REGOLAMENTO INTERNO

Per poter frequentare la nostra struttura è richiesta l’osservanza del seguente Regolamento, costituito da poche, ma importanti regole per la corretta e rispettosa fruizione dei nostri servizi da parte di TUTTI e sul rispetto di persone e cose.

Gli ospiti sono tenuti a:

1) Utilizzare solo scarpe con suola pulita e ad uso esclusivo della sala fitness.

2) Dotarsi sempre di asciugamano da appoggiare sulle attrezzature e per asciugarsi.

3) Indossare un abbigliamento consono all’attività sportive e rispettoso nei confronti degli altri ospiti e del personale (no costume da bagno, ciabatte, torso nudo o qualsiasi capo che possa offendere la sensibilità altrui).

4) Tenere un volume di conversazione tale da non disturbare gli altri ospiti. Questo vale anche per le conversazioni al telefono cellulare.

5) Non aver abusato di cibo e bevande alcoliche nelle 48 ore precedenti;

6) Non consumare e portare sostanze illecite e non fumare.

7) Nel caso di una persona minorenne, la struttura declina ogni responsabilità se, negli orari di fine attività e di uscita, il genitore o chi delegato non siano presenti.

8) Utilizzare il detergente a disposizione per pulire le attrezzature eventualmente sporcate da liquidi o solidi di qualsiasi natura.

9) Non fare uso di polvere di magnesio o similari per la presa su bilancieri, manubri e macchine.

10) Scaricare i pesi dai bilancieri/manubri e riporli negli appositi spazi alla fine di ogni esercizio.

11) Avere cura della propria tessera (consegnata in fase di iscrizione). In caso di smarrimento o danneggiamento della tessera, verrà richiesta una cauzione di 5 euro per la riconsegna della stessa. La tessera è personale, non può essere ceduta a terzi e censente la fruizione dei servizi ad uso esclusivo del proprietario.

12) Tenere e lasciare gli spogliatoi, le docce e i bagni in modo decoroso. Informare l’istruttore in caso di dubbio di presenza di verruche, o di qualsiasi forma micotica, sulla propria pelle in modo che possano essere presi gli idonei provvedimenti. I propri borsoni dovranno essere riposti sopra gli appendiabiti;

13) Tenere pulite le sale non lasciando immondizia in giro.

14) È severamente vietato svolgere alcun tipo di attività di istruttore/personal trainer/allenatore nei confronti di altri Clienti anche se in forma gratuita, essendo le predette mansioni riservate e svolte unicamente dal personale interno e specificatamente addestrato e qualificato.

15) Avvisare il personale per eventuali guasti alle attrezzature o per comportamenti non idonei al regolamento da parte di altri ospiti.

16) Utilizzare gli appositi armadietti di sicurezza per riporre oggetti di valore. La struttura non si assume alcuna responsabilità in caso di furto o smarrimento qualsiasi oggetto ritrovato negli spogliatoi o in sala sarà tenuto in segreteria fino a 15 giorni o fino al reclamo dello stesso da parte del proprietario,

La mancanza di anche un solo di questi requisiti può comportare sanzioni disciplinari (nel caso in cui sopravvenga un infortunio per il mancato rispetto di queste norme, la struttura non si assume alcuna responsabilità).


Ultimo aggiornamento: 21/07/2020

 LA SEGRETERIA